Pantaleoni Dott. Nerio

Medico chirurgo odontoiatra

Il Dott. Nerio Pantaleoni è il Direttore Sanitario dello studio.

Medico chirurgo e odontoiatra specializzato in Ortognatodonzia è stato coordinatore del 1° Corso di Antropometria in Ortognatodonzia presso l'Università degli Studi di Cagliari.

Autore di numerose pubblicazioni e testi e relatore a corsi e convegni nazionali ed internazionali.

In libera professione si è sempre occupato esclusivamente di Ortodonzia e le sue conoscenze e i decennali anni d'esperienza lo hanno portato a trattare sia casi semplici che molto complessi allo scopo di risolvere le varie anomalie e migliorare il profilo facciale (aspetto estetico) e la funzione masticatoria (aspetto funzionale).

 

Pantaleoni Dott. Sebastiano

Protesi dentali

Il Dott. Sebastiano Pantaleoni è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria all'Università degli Studi di Bologna.

Ha seguito molti corsi di specializzazione che l'hanno portato ad essere un ottimo pianificatore ed esecutore nel trattamento dei casi di edentulismo totale e parziale, nel campo della chirurgia implantare e della conservativa.

La devozione alla sua professione l'ha condotto a ricoprire cariche importanti nell'ambito professionale.

Dal 2004 al 2006 è stato Consigliere Nazionale dell' A.I.O. e successivamente segretario della commissione Albo Odontoiatri e consigliere dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Bologna.

Pantaleoni Dott.ssa Alessandra

Odontostomatologia

La Dott.ssa Alessandra Pantaleoni è un medico chirurgo specializzata in Odontostomatologia presso l'Università degli Studi di Bologna.

Si occupa in prevalenza di Ortodonzia dell'infanzia e dell'adulto, applicando sia dispositivi classici che più all'avanguardia per ottenere i migliori risultati, andando incontro alle esigenze del paziente quando la terapia richiesta lo permette.

Autrice di numerose pubblicazioni riguardanti il suo settore operativo.

Carenza Marina

Igienista dentale

Marina Carenza è un' Igienista Dentale diplomata con lode presso l'Università degli Studi di Bologna.

Da vent'anni si occupa di prevenzione e igiene orale.

L'impegno, la caparbietà e le sue ottime doti comunicative la portano ad entrare in empatia con i pazienti al fine di ottenere i migliori risultati.

Share by: